Quantcast

Lavori in corso per ricostruire i contatori abbattuti dal camion in via Lazzaretto

Operai al lavoro per ripristinare i contatori distrutti da un autoarticolato nella serata di lunedì 17 febbraio. Proseguono le indagini per risalire al trasgressore

Generico 2018

Lavori in corso in via Lazzaretto a Caronno Pertusella. Gli operai stanno intervenendo per ripristinare i contatori divelti da un camion nella serata di ieri, lunedì 17 febbraio.

Galleria fotografica

Ricostruzione contatori via Lazzaretto Caronno Pertusella 4 di 6

Il veicolo ha impattato le cabine dei contatori mandando in frantumi la struttura e provocando una fuga di gas. L’autista è scappato senza lasciare tracce: sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire al trasgressore, anche se la mancanza di telecamere nell’area interessata non fornisce al momento immagini e riprese utili ad individuare l’autoarticolato in fuga.

Il contatore sarà ripristinato e decentrato di qualche metro rispetto al punto in cui era stato costruito, in modo da ridurne l’esposizione e il rischio di nuovi impatti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricostruzione contatori via Lazzaretto Caronno Pertusella 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore