Quantcast

Il Carnevale 2020 ad Origgio: eventi e orari

Il tema dell'anno sarà ''Il meteo''. Il ritrovo è alle ore 13:45 all’Oratorio San Giuseppe, dove ci si potrà gratuitamente iscrivere al concorso premio Maschera d’Oro

carnevale

Grande attesa per il Carnevale origgese 2020 che quest’anno si festeggerà sabato 29 febbraio. Il tema dell’anno sarà ”Il meteo”. Il ritrovo è alle ore 13:45 all’Oratorio San Giuseppe, dove ci si potrà gratuitamente iscrivere al concorso premio Maschera d’Oro. Quattro le categorie in gara:

  • maschera singola o piccoli gruppi (massimo tre persone), dai 12 anni in su;
  • maschera singola o piccoli gruppi (massimo tre persone) fino ai 12 anni;
  • gruppi mascherati o carri allegorici (minimo 4 persone) adulti e bambini;
  • famiglie mascherate (minimo tre persone) adulti e bambini.

Il corteo per il paese partirà alle ore 14:45 da via Piantanida – Oratorio maschile. A conclusione della giornata di festa la premiazione delle maschere più stravaganti e una merenda per grandi e piccoli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore