Quantcast

Licata (Pd): “Lecito chiedere perchè il Comune abbia dato il patrocinio”

Anche il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Farncesco Licata, interviene sulla questione del patrocinio concesso dal Comune di Saronno all’evento organizzato da due sigle riconducibili a Francesco Lattuada

Generico 2018

Anche il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Francesco Licata, interviene sulla questione del patrocinio concesso dal Comune di Saronno all’evento organizzato da due sigle riconducibili a Francesco Lattuada, esponente di Fratelli d’Italia di Busto Arsizio coinvolto in passato in varie vicende legate all’estrema destra.

L’Anpi attacca il Comune: “Saronno non è fascista”

«È lecito, secondo voi, domandare alla nostra amministrazione comunale la ragione per la quale patrocina un incontro dove il “moderatore” è uno colpito da due DASPO (provvedimento di interdizione di accesso a manifestazioni sportive a seguito di condotta violenta), uno che ha festeggiato allegramente il compleanno di Hitler e che si pavoneggia tra saluti romani e dichiarazioni nostalgiche? È lecito? È normale?», si chiede Licata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore