Le Majorette di Gerenzano conquistano due medaglie alla competizione di Baton Twirling a Crema

Una giornata all'insegna dello sport quella di domenica 8 febbraio per la squadra delle Majorette di Gerenzano, che alla gara di Baton Twirling NBTA svoltasi a Crema hanno conquistato due podi

Le Majorette di Gerenzano alla competizione di Baton Twirling

Una giornata all’insegna dello sport quella di domenica 8 febbraio per la squadra delle Majorette di Gerenzano, che alla gara di Baton Twirling NBTA svoltasi a Crema hanno conquistato due podi: una medaglia d’oro per Alessia Borghi e una d’argento per la coppia Francesca e Martina Ferrito.

Per le ragazze il prossimo appuntamento sportivo è la competizione che si terrà proprio a Gerenzano il prossimo 8 marzo 2020.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Foto

Le Majorette di Gerenzano conquistano due medaglie alla competizione di Baton Twirling a Crema 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore