Quantcast

A febbraio una visita alla scoperta del Santuario di Saronno

L’appuntamento è per domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15:00 e alle ore 15:30. Il ritrovo è davanti al Santuario

Generico 2018

Per gli appassionati d’arte domenica 16 febbraio sarà possibile visitare il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno in una vera e propria visita guidata all’interno della basilica. Un’occasione unica per scoprire la ricchezza delle opere del rinascimento che i migliori architetti ed artisti hanno realizzato nei primi decenni del ‘500.

L’appuntamento è per domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15:00 e alle ore 15:30. Il ritrovo è davanti al Santuario.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore