Quantcast

Domà Nunch e Fratelli d’Italia siglano un’unione identitaria

Domà Nunch annuncia di aderire con i suoi militanti e rappresentanti istituzionali al progetto nazionale che esprime Fratelli d’Italia

Generico 2018

Fratelli d’Italia e Domà Nunch hanno siglato un’unione identitaria. Domà Nunch, movimento econazionalista per l’Insubria, aderisce con i suoi militanti e rappresentanti istituzionali al progetto nazionale che esprime Fratelli d’Italia. I due movimenti sono rappresentati nella giunta di Saronno dall’assessore a Sport e Ambiente Gianpietro Guaglianone (Domà Nunch) e dall’assessore ai Servizi Sociali Gianangelo Tosi (FDI).

Generico 2018

«Una comune visione locale e nazionale – spiega il segretario saronnese Flavio Armanini – ci ha convinti a portare nel partito di Giorgia Meloni  la nostra esperienza di destra econazionalista e radicata nel territorio dell’Insubria nell’interesse dell’Italia».

Grande entusiasmo anche per Fratelli d’Italia che «accoglie questa forza identitaria dalle comuni radici politiche per rafforzare l’impegno nella città di Saronno anche in vista delle prossime elezioni. E’ un progetto inclusivo e duraturo –  commenta il segretario cittadino di FdI Ernesto Credendino – per costruire una destra identitaria sempre più attenta al territorio».
«Una destra unita è l’obbiettivo che ci siamo prefissati per sviluppare le nostre idee in tutti i territori», conclude il responsabile di circoscrizione Cristiano Fagioli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore