Quantcast

Forza Italia presenta il comitato organizzativo in vista delle elezioni

Il gruppo sosterrà il referente cittadino Agostino De Marco

Forza Italia Saronno

Forza Italia Saronno presenta il comitato organizzativo che sosterrà il referente cittadino, Agostino De Marco, alle prossime elezioni amministrative.

«Una squadra di persone rappresentative della realtà saronnese in cui si riconoscono le varie anime moderate del centrodestra e fermamente convinta dei valori fondanti di Forza Italia – si legge in una nota del partito -: libertà di poter costruire il proprio futuro, centralità della persona, reale uguaglianza tra uomo e donna, rigetto di tutti i totalitarismi, libera iniziativa, sussidiarietà e fiducia nei principi liberali che hanno la casa comune nel Partito Popolare Europeo».

Al momento il gruppo è costituito da Lucio Bergamaschi responsabile problematiche sociali, sanità; Federico Marri responsabile giovanile; Mariaelena Pellicciotta e Renato Cattaneo responsabili politiche territoriali; Adelmo Cao responsabile iniziative a favore del commercio locale; Filippo Cannatelli responsabile web e social, Luciano Silighini Garagnani responsabile comunicazione e organizzazione.

«Forza Italia è aperta, inclusiva e si propone di raccogliere energie e contributi da persone e movimenti della società civile , del mondo cattolico ,del volontariato e di movimenti politici vicini agli ideali popolari e liberali – prosegue la nota di Forza Italia -. Stiamo sta elaborando insieme agli altri partiti del centrodestra, questa volta uniti fin dall’inizio, un programma comune per la città, con particolare attenzione al mondo del lavoro, dove verranno messe a fuoco le varie problematiche ma anche le soluzioni possibili e concrete, tenendo presente le disponibilità di risorse e nel contempo anche pensando a soluzioni innovative per incidere maggiormente sull’operato della futura amministrazione. L’impegno del comitato organizzativo sarà sul marketing territoriale, sulla comunicazione coi cittadini e coi comitati civici, un rapporto ancora più stretto col mondo delle associazioni continuando l’ottimo lavoro dell’assessora di Forza Italia, Maria Assunta Miglino».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore