Quantcast

Solaro conferisce all’unanimità la cittadinanza onoraria a Liliana Segre

La senatrice a vita, testimone dell'Olocausto, è stata insignita dell'onorificenza per la sua "testimone di pace, inclusione e tolleranza tra i popoli, per la sua preziosa opera di testimonianza, impegno e trasmissione della memoria storica rivolta in particolare modo alle nuove generazioni"

Cassani promuova la cittadinanza onoraria a Liliana Segre

Mentre a Saronno la mozione di solidarietà alla senatrice a vita Liliana Segre è saltata nuovamente per raggiunto limite di orario della seduta del consiglio comunale di giovedì 30 gennaio, nella vicina Solaro hanno detto sì.

L’assemblea civica ha infatti conferito con votazione unanime nella seduta di venerdì 31 gennaio la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, 90 anni, testimone di pace, inclusione e tolleranza tra i popoli, per la sua preziosa opera di testimonianza, impegno e trasmissione della memoria storica rivolta in particolare modo alle nuove generazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore