Quantcast

“Non ci resta che ridere”: i Legnanesi in arrivo al Teatro della Luna

Lo spettacolo della celebre compagnia teatrale andrà in scena mercoledì 4 marzo a Milano. L'iniziativa è promossa dal Comune di Garbagnate Milanese, che garantisce il trasporto in pullman: iscrizioni entro il 31 gennaio

Generico 2018

Appuntamento da non perdere con uno evento teatrale firmato “I Legnanesi”: la celebre ed intramontabile compagnia dialettale lombarda si esibirà mercoledì 4 marzo, in orario serale, al Teatro della Luna di Milano, con lo spettacolo “Non ci resta che ridere”. Un rocambolesco viaggio nel tempo insieme alla Famiglia Colombo tra i sontuosi quadri della rivista all’Italiana, imbattendosi in personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e Leonardo.

L’iniziativa è promossa anche dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Garbagnate Milanese, che mette a disposizione un pullman per il trasporto gratuito fino al Teatro: il costo dei biglietti in poltronissima è di 31,50 euro e la quota comprende anche l’accompagnamento in pullman.

I posti sono limitati e impongono la prenotazione e il pagamento entro venerdì 31 gennaio: per iscrizioni e informazioni, contattare il Servizio Cultura di Garbagnate (Corte Valenti – Via Monza 12) al numero 02 78618700 o all’indirizzo mail cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore