Quantcast

Gli animalisti al Corteo: «gli animali non sono un divertimento»

Anche quest’anno non sono mancate le proteste da parte degli animalisti che durante il corteo di domenica 12 gennaio hanno manifestato contro la presenza e l’utilizzo di animali alla storica rievocazione.

Saronno, la rievocazione storica

Neanche quest’anno sono mancate le proteste da parte di una ventina di persone appartenenti al gruppo ‘Cento per cento animalisti’, le quali hanno protestato contro la presenza di animali al corteo storico. «Gli animali non devono servire per il divertimento; non siamo contro la rievocazione storica, ma contro la presenza di animali terrorizzati messi in mezzo a tantissime persone» spiega uno dei manifestanti. A monitorare la situazione le forze dell’ordine, intervenute per placare gli animi e permettere che la manifestazione procedesse senza alcun intoppo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore