Quantcast

L’assessore Tosi: “Grazie al personale medico che si è preso cura di me”

Il ringraziamento reso pubblico dall'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Saronno Gianangelo Tosi, soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Saronno e trasportato in pronto soccorso nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio

I sette assessori della Giunta Fagioli di Saronno

Il ringraziamento reso pubblico sui social dall’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Saronno Gianangelo Tosi, soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Saronno e trasportato in pronto soccorso nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio. Niente di grave, un po’ di spavento e il doveroso ringraziamento a chi si è preso cura di lui

Voglio esprimere un personale ringraziamento all’equipaggio della Croce Rossa Italiana di Saronno ed a tutto il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno che la notte scorsa si sono presi cura di me.

Professionali, cortesi, attenti, scrupolosi. Tutti! Mi perdoneranno se non ne ricordo i nomi ma voglio che si sappia che siamo assolutamente in ottime mani.

E, volutamente, non mi sono presentato come assessore, per avere la certezza di essere trattato da paziente qualunque: all’equipaggio l’ho detto solo quando mi stavano già trasportando e in Ospedale solo quando mi hanno dimesso, ringraziando la dottoressa di guardia. Grazie!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore