Quantcast

Chioschi di via Piave e via Don Minzoni, una gara per la gestione

La giunta comunale di Saronno ha deliberato di mettere a gara la concessione per l’uso degli immobili di proprietà comunale

Generico 2018

Gli immobili di proprietà comunale (chioschi) siti in via Piave e via Don Minzoni/Amendola sono attualmente liberi e nella disponibilità del Comune di Saronno: per questo l’amministrazione comunale ha deciso di indire una gara a procedura aperta per la concessione in uso degli immobili in oggetto per l’esercizio di attività artigianale e/o terziaria e/o commerciale.

Il canone annuo posto a base di gara è di 1.440,00/anno per il chiosco di via Piave (agibile) e di 4.760,00/anno per quello di via Don Minzoni/Amendola (non agibile, per cui sono necessarie opere di miglioramento strutturale da scomputare dal canone di affitto).

La gara sarà a procedura aperta con l’aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri stabiliti nel bando QUI: Bando assegnazione chioschi Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Foto

Chioschi di via Piave e via Don Minzoni, una gara per la gestione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore