Quantcast

Antonelli ai dipendenti della Provincia: «Il vostro un lavoro diligente e responsabile»

Il numero uno di Villa Recalcati al brindisi natalizio: “Grande utilità di questo ente“

Il Presidente fa gli auguri ai dipendenti

«Da uno a tre dirigenti, tanto lavoro e ripresa di quota delle funzioni: questa è la Provincia oggi, grazie a voi che fate un lavoro silenzioso e di responsabilità».

Queste le parole di Emanuele Antonelli, presidente della Provincia di Varese che rivolgendosi ai dipendenti ha parlato di svolgimento «diligente degli indirizzi».

«Mi conoscete il mio carattere e sapete benissimo che se c’è qualcosa che non va lo faccio sapere», ha detto rivolgendosi alle decine di dipendenti provinciali presenti.

«Anche il Governo si sia accorto della grande utilità di questo ente, difatti sembrano arrivare anche più soldi», ha affermato Antonelli: «Abbiamo bisogno comunque della vostra benedizione», ha detto alla fine del suo discorso il presidente rivolgendosi al previsto di Varese monsignor Luigi Panighetti e al cappellano della polizia di stato don Giorgio Spada che hanno presenziato a un momento di raccoglimento spirituale dei presenti.

Alla conclusione si è tenuto un Brindisi curato dagli studenti dell’agenzia formativa provinciale. previsto un brindisi preparato dagli allievi dell’Agenzia Formativa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore