Quantcast

“In piazza per abrogare diverse leggi”

Le motivazioni della sezione cittadina del Carroccio per la raccolta firme in programma per la giornata di domenica

Domenica 29 marzo, dalle 08:30 alle 12:30 la Sezione Lega Nord di Gerenzano sarà presente presso la piazza della chiesa con un suo gazebo per la raccolta firme riguardante i 5 referendum abrogativi proposti dal Movimento.
«La Lega Nord ha indetto questa raccolta finalizzata alla abrogazione di leggi o parti di esse, che creano problemi, disparità ed un danno alla collettività. Ci riferiamo alla Legge Fornero, la Legge Merlin, alla abolizione dei Concorsi pubblici agli immigrati, alla Legge Mancino per i reati di opinione e alle Prefetture – spiegano dalla sezione cittadina del partito -. Come già detto sono temi proposti dalla Lega Nord, ma che interessano tutti i cittadini di qualsiasi appartenenza politica, perché sono questioni che vanno a toccare la vita delle persone, le loro libertà quindi sono più importanti di qualsiasi ideologia. Per questo invitiamo non solo i leghisti gerenzanesi, ma tutte le persone che riescono a non far prevalere l’appartenenza politica sul buon senso, a partecipare a questa iniziativa. Nuovamente invitiamo tutti al nostro gazebo per approfondire questi temi e dare un contributo con la loro firma».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore