Quantcast

Convegno sul Villaggio Amico a Gerenzano

Appuntamento per la mattina di venerdì 20 settembre con la presentazione della nuova Snoezelen room

Venerdì 20 settembre a Gerenzano (VA) al Villaggio Amico, dalle 9 alle 13 il Convegno su Alzheimer e Alimentazione. Specialisti e docenti delle maggiori università e centri di ricerca italiani parleranno di nutrizione, cura e prevenzione. Aperto a tutti con ingresso libero. Intanto il Centro polispecialistico ha dotato il proprio nucleo Alzheimer di una stanza multisensoriale per i propri ospiti: la Snoezelen room, si aggiunge alle altre terapie non farmacologiche già in essere come la doll therapy, l’arte-terapia, la musicologia e le attività manipolative. Alleghiamo il comunicato stampa e alcune immagini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore