Quantcast

Carabinieri sventano il furto al negozio di arredamenti

I malviventi hanno cercato di entrare da una finestra laterale ma l’allarme ha avvisato una pattuglia che era nelle vicinanze

Hanno cercato di svuotare il negozio di arredamento ma l’intervento dei carabinieri li ha fatti fuggire. È accaduto a Gerenzano, in via Clerici, sulla Varesina, nella notte scorsa, intorno alle 4. Due malviventi hanno forzato la finestra laterale della Alber arredamenti dove si trova l’esposizione dei mobili. L’allarme è però scattato immediatamente e ha fatto arrivare sul posto una pattuglia dei carabinieri della Radiomobile che già stava perlustrando la zona.
I ladri, vedendo arrivare i carabinieri, sono così fuggiti nella campagna, protetti dall’oscurità e facendo perdere le loro tracce.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore