Quantcast

Successo per la quarta Festa delle Associazioni

Gli organizzatori: “Soddisfatti perché ogni anno la nostra manifestazione si arricchisce con nuove proposte e iniziative”

“Grandiosa … nonostante l’incertezza del tempo, e la pioggia pomeridiana”. È il commento di Bernardina Tavella, presidente della ProLoco, e Fabrizio Vanzulkli, Presidente della Consulta allo sport, per la quarta festa delle associazioni che si è svolta domenica scorsa. «La manifestazione ha avuto inizio nel cortile dell’Oratorio di Gerenzano, dove abbiamo assistito alla Santa Messa di apertura della Festa della Salus e della Nostra manifestazione. Dopo la funzione ci siamo recati al Parco degli Aironi, dove Don Andrea ha benedetto la nuova parete per le arrampicate e da lì via alla grande festa, di cui possiamo dichiararci soddisfatti».
«Soddisfatti perché ogni anno la nostra manifestazione si arricchisce con nuove proposte e iniziative, perché ogni anno l’attenzione a noi rivolta da parte della popolazione è maggiore e più puntuale, soddisfatti perché come non ci scordiamo mai di dire che insieme si possono ottenere grandi risultati, sotto l’aspetto conoscitivo, aggregativo, sociale e culturale. Carichi di questa gioia, e avendo ben chiaro il nostro obbiettivo, stiamo approntando le ultime incombenze per realizzare, il 12 giugno, il nostro secondo appuntamento, interamente rivolto ai ragazzi delle Scuole di Gerenzano. Appuntamento che richiede particolare attenzione, appuntamento che vedrà i ragazzi protagonisti insieme a noi di un’altra indimenticabile giornata. Un grazie all’Amministrazione Comunale e alla Parrocchia, con le quali collaboriamo proficuamente ormai da tanti anni.
Ringraziamo naturalmente tutti i volontari e le Associazioni presenti che, mettendo a disposizione il loro tempo, arricchiscono il nostro paese, e la popolazione, che ci sostiene e ci da modo di operare con sempre maggior entusiasmo»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore