Quantcast

Una tombolata da tutto esaurito

Soddisfazione di ProLoco e Consulta dello sport per l’iniziava che si è svolta domenica scorsa

Tombolata a GerenzanoDomenica 7 febbraio 2010 a Gerenzano, dalle h. 15,00, presso la palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini, si è svolta la terza tombolata delle Associazioni, organizzata dalla Pro Loco, dalla Consulta dello Sport, dall’Avis, dalla Protezione Civile, dal Centro Culturale SS Pietro e Paolo, dagli amici del Risiko, da “Quelli di Ger” e dall’Associazione “il Gelso”, con la piena e attiva partecipazione dell’Amministrazione Comunale.
«Nonostante le numerose iniziative presenti sul territorio, la tombolata delle Associazioni ha richiamato un significativo numero di persone – spiegano gli organizzatori Bernardina Tavella della ProLoco e Fabrizio Vanzulli della consulta allo sport -. Noi organizzatori ci riteniamo molto soddisfatti; la popolazione ha dimostrato un grande interesse. I volti soddisfatti dei giovani presenti, dei nonni con i loro nipotini, di interi nuclei familiari, sono stati la dimostrazione che anche un semplice gioco può creare coesione sociale e denota sempre di più il bisogno delle persone di uscire dall’isolamento forzato che questa frenetica società ci impone. Che altro dire, se non ringraziare tutti i volontari che hanno messo a disposizione le loro capacità affinché le persone presenti potessero sorridere. Un grazie anche a tutti gli intervenuti, che hanno dato nuovo slancio alle nostre Associazioni».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore