Quantcast

Affitti alle stelle per i clandestini, denunciato 76enne

L’uomo proprietario di diversi appartamenti è stato denunciato dai carabinieri: proponeva anche sconti a chi aveva il permesso scaduto

Affittava a irregolari a prezzi altissimi ed è stato denunciato dai carabinieri. Nel mirino dei controlli delle forze dell’ordine di Cislago è finito un 76enne di Gerenzano. L’uomo è proprietario di diversi appartamenti nel centro del paese che rendeva disponibili a prezzi molto alti a stranieri, addirittura esorbitanti per coloro che erano sprovvisti di permesso di soggiorno.
Stando ai primi elementi emersi dall’indagine l’86enne avrebbe chiesto affitti esorbitanti i clandestini, proponendo invece uno sconto a chi era in possesso di un permesso di soggiorno se pur scaduto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore