Quantcast

Domenica trascorsa in allegria con i Kant’ieri

L’iniziativa si è svolta domenica scorsa organizzata dall’assessorato alla cultura

Un pomeriggio davvero allegro passato in compagnia dei Kant’ieri. Domenica scorsa è stata festa a Gerenzano, che ha ospitato nel suo auditorium, grazie all’organizzazione dell’Assessorato alla Cultura, il noto gruppo che da anni propone i suoi spettacoli, portando per teatri la sua musica tradizionale e folcloristica. La struttura di via Manzoni ha registrato il pieno, nonostante il tempo non proprio clemente: tutti ad assistere alle musiche del gruppo nato a Saronno nel 2000 e composto da 18 elementi, che ha proposto un viaggio musicale in versione “personalizzata” con ritmi e musica folkloristica nazionale e internazionale. Ad arricchire lo spettacolo hanno poi contribuito i balli del complesso “Meet the Fairies” che con le loro movenze, le loro coreografie e i loro costumi hanno saputo colorire e rendere gioiosa l’intero evento musicale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore