Quantcast

Nasce il Gruppo di interesse Scala

La biblioteca presenta da lunedì 16 marzo il progetto per gli amatori ed estimatori dello storico teatro milanese

La Biblioteca Comunale di Caronno Pertusella sta costituendo un G.I.S., un Gruppo di Interesse Scala, ovvero un gruppo di persone che condivide l’amore per la musica classica e desidera partecipare ad iniziative a tema musicale (rappresentazioni di opere e balletti, o concerti che si terranno presso il Teatro alla Scala di Milano), riservate agli iscritti.
 
La fondazione del G.I.S. di Caronno Pertusella risponde ad uno degli obiettivi della Programmazione Culturale curata dalla Biblioteca Comunale: riteniamo infatti di grande interesse e valore la promozione e la diffusione della musica classica nelle sue manifestazioni più caratterizzanti (concerti sinfonici, opere e balletti) agevolando la partecipazione dei cittadini a iniziative di altissimo livello qualitativo, quali le proposte scaligere.
 
Lunedì 16 MARZO alle ore 21.00 si terrà presso la Biblioteca Comunale una serata di presentazione del progetto. In tale occasione saranno raccolti i nominativi degli interessati. Le adesioni saranno poi successivamente raccolte in Biblioteca, compilando l’apposito modulo che vi sarà consegnato.
L’iscrizione al GIS è gratuita. La partecipazione alle singole iniziative invece ha costi differenziati, a seconda dello spettacolo proposto e saranno di volta in volta indicate. Aderendo al G.I.S., le tariffe delle rappresentazioni scaligere sono ridotte rispetto ai costi normali.
Per saperne di più, vi aspettiamo in Biblioteca alla serata di presentazione del Progetto G.I.S.!!
 
L’incontro avrà luogo presso: Biblioteca Comunale – Via Capo Sile 77 – Caronno Pertusella (VA).
Per informazioni: tel. 02 9658072 – biblioteca@comune.caronnopertusella.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore