Quantcast

Categorie

Riaprono anche i ristoranti: lo storico “La Perla” di Saronno riparte

19 Maggio 2020

Saronno riparte: nella giornata di ieri tanti negozi hanno rialzato le serrande e ripreso le attività (qui foto, video e articolo del primo giorno di ripartenza). E dopo oltre due mesi, anche ristoranti e pizzerie riaprono.

In attesa di capire quale potrà essere la risposta dei cittadini, tra i tanti ristoranti saronnesi anche lo storico “La Perla” di via Marconi, uno tra i più rinomati del territorio, è tornato ad accogliere i clienti nelle sue sale. Il titolare Massimo ci ha spiegato come è stato riorganizzato il locale per fronte alle disposizioni governative, e com’è stato il primo giorno di una ripartenza che sarà, senz’altro, lenta e graduale per tutti.

Gel igienizzante in più punti, misurazione della temperatura dei clienti all’ingresso, posti a sedere più che dimezzati e una schiera di tavoli davanti al bancone, per far rispettare la distanza di un metro tra operatori e clienti. Il servizio d’asporto continua ma si aspetta di poter tornare e riempire il locale, nelle misure in cui l’emergenza Covid lo permette.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.