Quantcast

“Già che ci sei”, fuori il nuovo singolo della caronnese Corha

La canzone parla di una storia d'amore ed è prodotta da Logos.Lux. Da lunedì 28 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Generica 2020

È “Già che ci sei” il nuovo singolo di Federica Chiriatti, in arte “Corha”, di Caronno Pertusella. 

Il singolo è prodotto da Logos.Lux, nome d’arte di Davide Fanelli ed è disponibile da lunedì 28 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Si tratta del terzo singolo della giovane caronnese, dopo “Vaniglia” pubblicato lo scorso novembre e “Non mi va”. Nata nel 1997, Federica ha coltivato sin da bambina una passione per la musica, che ha poi riscoperto durante il primo lockdown, nella primavera del 2020.

Corha è il suo nome del suo progetto musicale, “da Cor habeo” spiega sui suoi social la giovane “quella forza d’animo che ci viene per fare le cose a cui davvero teniamo”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore