Quantcast

Incidente sul lavoro a Cantù, gravissimo un 30enne trovato in una pressa

Un operaio di 30 anni è stato trovato sotto una pressa di uno stabilimento a Cantù. È stato trasportato d'urgenza in ospedale

Elisoccorso Luca Sacchet

Incidente sul lavoro in un’azienda di Cantù. È successo intorno alle 17.30 in uno stabilimento di via Brianza e ha coinvolto un operaio di 30 anni. L’uomo è stato trovato schiacciato sotto una pressa. (immagine di repertorio)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con elisoccorso, automedica e ambulanza e -dopo le prime operazioni sul posto- il ferito è stato trasferito in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Niguarda di Milano.

Secondo le prime informazioni l’operai ha riscontrato traumi multipli da schiacciamento a testa, volto e torace con ustioni di 2° e 3° grado al volto e sul torace. 

Da quanto si apprende l’evento non è stato testimoniato da altre persone presenti sul posto e la dinamica è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore