Folle bravata di due ragazzini: appesi fuori dal treno tra Carbonate e Mozzate
L'episodio nei giorni dopo Natale. Il convoglio fermato grazie al capotreno che ha avvertito il macchinista. I due sono fuggiti sui binari una volta individuati
Folle bravata di due ragazzini su un treno della linea Milano – Saronno. Il capotreno li ha sorpresi e filmati mentre “viaggiavano” appesi all’esterno del convoglio, aggrappati alle maniglie della porta del treno.
L’operatore è riuscito a far fermare il treno avvertendo subito il macchinista, mentre i due giovanissimi sono scappati lungo i binari.
I fatti nei giorni immediatamente dopo Natale. Le forze dell’ordine sono state avvertite subito e sono al lavoro per cercare di individuare gli autori della folle “prova di coraggio”, anche grazie all’utilizzo delle telecamere collegate alla centrale operativa di Ferrovienord a Saronno.
In altre zone d’Italia si sono verificati gesti del genere, soprattutto in Emilia Romagna dove questo tipo di assurda prova qualche settimana fa è stata al centro delle cronache. Il sospetto è che possa trattarsi dell’ennesimo folle contest lanciato sui social e raccolto da giovanissimi che non si rendono conto della pericolosità di quello che mettono in pratica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
- Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
- lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
- lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
- gcbiakmw su Lo spinello fa male
- Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?

 
   
  









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.