Quantcast

Operazioni antidroga ad Arcore e Brugherio, arrestati anche padre e figlio

Proseguono le attività e le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monza volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti

Generica 2020

Carabinieri di Monza al lavoro per contrastare lo spaccio di stupefacenti. A finire nel mirino dei militari sono stati un padre ed un figlio, di origini marocchine e residenti ad Arcore, e un 36enne italiano di Brugherio, tutti tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare i carabinieri della Stazione di Arcore, con l’ausilio dei militari del Nucleo cinofili di Casatenovo, hanno eseguito una perquisizione in casa dei due nord africani, un 53enne ed un 20enne, dove era stato segnalato un anomalo via vai. Così i militari hanno sorpreso padre e figlio mentre recuperavano degli involucri sotto un albero nei pressi della propria casa.

Generica 2020

Complessivamente sono stati sequestrati 17 grammi di cocaina suddivisi in 7 dosi, 1600 euro in contanti provento di attività illecita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

A Brugherio, parallelamente, i militari della locale stazione dei carabinieri, durante un normale controllo a piedi, hanno sorpreso l’italiano 36enne con in tasca 5 dosi da 10 grammi di cocaina, un bilancino e 275 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 15 grammi di cocaina nella disponibilità del brugherese.

Per tutti e 3 i soggetti, dopo l’udienza per direttissima, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore