Quantcast

Croce Rossa Alte Groane: nel 2020 consegnate 24 tonnellate di alimenti ai più bisognosi

Tempo di bilanci anche per Croce Rossa - Comitato delle Alte Groane dopo la fine di un 2020 pieno di difficoltà, in cui è emerso ancor di più il valore della solidarietà e dell'aiuto reciproco

Generica 2020

Tempo di bilanci anche per Croce Rossa – Comitato delle Alte Groane dopo la fine di un 2020 pieno di difficoltà, in cui è emerso ancor di più il valore della solidarietà e dell’aiuto reciproco. In tutto l’anno, i volontari dell’area sociale di Cri Alte Groane hanno consegnato complessivamente ben 24 tonnellate di alimenti ai più bisognosi. (foto: pagina Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato delle Alte Groane”).

La consegna viveri, un’attività che da sempre è un punto fermo fra le diverse azioni ed iniziative di carattere sociale e benefico condotte quotidianamente dai volontari dell’area sociale, consiste nel sostenere famiglie in condizioni di difficoltà e disagio economico, provvedendo alla regolare fornitura di prodotti alimentari.

«Siamo sempre alla ricerca di ampi spazi, magazzini accessibili con mezzi – spiega Simone Baldini, Vice Presidente del Comitato Alte Groane e responsabile di Cri area sociale – per poter svolgere al meglio questa attività che è in crescita esponenziale. Nel 2020 abbiamo consegnato 24 tonnellate di derrate alimentari».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore