Quantcast

Gerenzano, il sindaco Campi saluta e ringrazia il capitano Laghezza

Il primo cittadino Ivano Campi saluta il Capitano dei Carabinieri di Saronno, che lascerà il suo incarico per entrare nel Nucleo Investigativo di Avellino

Generico 2018

Il sindaco di Gerenzano, Ivano Campi, saluta Pietro Francesco Laghezza. Il Capitano dei Carabinieri di Saronno, sotto il cui comando ricade anche il Comune di Gerenzano, lascerà il suo incarico per entrare nel Nucleo Investigativo di Avellino.

Cambio della guardia per i carabinieri della compagnia di Saronno

La lettera del primo cittadino Campi:

GRAZIE, CAPITANO LAGHEZZA!

Il Capitano dei Carabinieri Pietro Francesco Laghezza, sotto il cui comando ricade anche il nostro Comune, proprio in questi giorni lascerà la Compagnia di Saronno per un nuovo incarico presso il Nucleo Investigativo di Avellino.

Il Sindaco Ivano Campi porge, a nome di tutta la cittadinanza, i migliori auguri per la sua nuova esperienza lavorativa.

Al Capitano Laghezza vanno, inoltre, i ringraziamenti più sinceri per il prezioso lavoro svolto in questi quattro anni, con indubbia disponibilità e professionalità, a beneficio anche della comunità Gerenzanese.

GRAZIE!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore