Quantcast

Turate: consegna domiciliare dei farmaci

Il servizio è rivolto alle persone anziane o impossibilitate a muoversi dalla propria abitazione

Farmaci a domicilio

È attivo anche a Turate il servizio di consegna domiciliare dei farmaci. Il servizio è rivolto alle persone anziane o impossibilitate a muoversi dalla propria abitazione. I volontari delle diverse associazioni di volontariato del paese provvederanno alla consegna dei farmaci. Di seguito i passaggi per poter accedere al servizio:

  1. Chiama il tuo medico curante, fatti predisporre la ricetta e comunica di voler attivare il servizio di consegna a domicilio tramite lo sportello TurateSolidale.
  2. Chiama lo sportello per attivare il servizio al numero 02.96425221 dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato.
  3. Per i farmaci da banco chiama direttamente lo sportello TurateSolidale.

I volontari penseranno a consegnare i farmaci direttamente a casa del richiedente entro 48 ore dall’attivazione del servizio. Se non disponi del contatto del tuo medico, chiama lo sportello TurateSolidale allo 02.96425221 e ti verrà comunicato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore