Quantcast

Secondo caso di Coronavirus a Lomazzo. Il sindaco: “Rimanete a casa. Chiuso anche il cimitero”.

Lo ha annunciato nel primo pomeriggio di martedì 17 marzo il sindaco della città, Giovanni Rusconi. Sono inoltre attualmente in corso le verifiche su un potenziale terzo caso

Generico 2018

Secondo caso di Coronavirus a Lomazzo. Lo ha annunciato nel primo pomeriggio di martedì 17 marzo il sindaco della città, Giovanni Rusconi. Sono inoltre attualmente in corso le verifiche su un potenziale terzo caso.

“Questa mattina ho firmato un’ordinanza di chiusura del cimitero di Lomazzo e di Manera fino al 3 aprile, questo perché dobbiamo garantire nel modo più assoluto che la gente rimanga in casa – spiega il sindaco Rusconi alla cittadinanza –  rimanere in casa è nell’interesse di tutti, dei vostri figli e della nostra comunità intera. Il virus si trasmette con le persone, quindi meno persone circolano nelle strade del comune di Lomazzo, meno possibilità di infezioni avremo da qui in avanti. È un sacrificio da tenere ancora per due settimane circa, dopo di che vedremo quali sono i risultati”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore