Quantcast

Caronno Pertusella: 8 casi di contagio da Coronavirus, 64 cittadini sotto osservazione

Il sindaco Giudici conferma altri tre casi di positività a Covid-19. Sono 64 i cittadini sotto osservazione a domicilio

Caronno Pertusella

Altri tre casi di positività al Coronavirus a Caronno Pertusella. L’ultimo aggiornamento del sindaco Marco Giudici, dopo un confronto con Ats Insubria, risale a sabato 7 marzo, quando il numero dei contagi era salito a cinque, con quattro casi secondari legati al primo contagiato, il parroco Don Franco Santambrogio.

Oggi la conferma dell’espansione del virus che ha portato alla rilevazione di altri tre casi di contagio: sono quindi complessivamente otto i cittadini risultati positivi al tampone da Covid-19 sul territorio comunale. «I casi accertati sono otto, mentre sono 64 le persone sotto osservazione a domicilio», ha spiegato il primo cittadino.

Sale dunque, da 50 a 64 appunto, anche il numero degli abitanti che, seppur senza presentare sintomi, restano sotto il costante monitoraggio delle autorità sanitarie preposte.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore