Quantcast

Un caso di Coronavirus all’ospedale di Legnano: è un primario dell’ospedale di Alzano Lombardo

Un caso da nuovo Coronavirus è stato certificato da un tampone positivo all'ospedale di Legnano

ospedale legnano

Un caso di contagio da nuovo Coronavirus è stato trovato all’ospedale di Legnano. Si tratta di un primario dell’ospedale di Alzano Lombardo residente nel milanese ricoverato presso l’ospedale legnanese.

Oggi, durante la conferenza stampa in Regione, l’assessore al Welfare Gallera aveva parlato nello specifico del caso del medico. «Dai dati – aveva detto Gallera – emerge come significativa la situazione di Alzano con un numero non trascurabile di persone in quell’area risultate positive ma è presto per parlare di un focolaio perché potrebbe essersi trattato di altro. Nell’ospedale c’era un primario che è positivo e in qualche modo può essere lui quello che ha diffuso il virus».

Accertamenti potrebbero essere in corso anche su un altro caso.

Come ha raccontato il quotidiano Legnanonews l’ospedale di Legnano ha predisposto spazi destinati all’accoglienza di eventuali casi sospetti tra cui due salette vicino alla camera calda del pronto soccorso alla prima visita dei pazienti con sintomatologia dubbia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore