Quantcast

Villaggio amico, bambini ospiti privilegiati dell’anteprima natalizia

Iniziative natalizie aperte a tutti al centro polifunzionale Villaggio Amico, dal 30 novembre al 5 dicembre

Cominciano i preparativi per la festa più attesa da tutti, grandi e piccini. Il centro polifunzionale Villaggio Amico inizia sabato 30 novembre con un laboratorio aperto e dedicato proprio ai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria di tutto il territorio.
Dalle 15.30 la struttura apre le porte per un pomeriggio con musica, allegria, merenda e tanta creatività per realizzare la ghirlanda di Natale. L’ingresso è libero: Infoline: 02-96489496 o animazione@villaggioamico.it.È previsto un contributo di € 4,00 per il materiale fornito.
Giovedì 5 dicembre dalle 10.00 scambio di auguri tra generazioni. Una festa a invito per i bimbi della scuola dell’infanzia di Gerenzano che andranno a trovare gli ospiti della RSA per i tradizionali auguri di Natale. Come regalo specialissimo porteranno con sé le canzoni imparate a scuola e dei piccoli "pensieri" da offrire con semplicità. Grazie per l’attenzione. Buon lavoro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore