Openjob veste di nuovo la Protezione civile
Sono stati donati donati abbigliamento tecnico e calzature specifiche atte a consentire la massima sicurezza degli operatori in situazioni di emergenza
Openjob, agenzia varesina per nascita e quindi sempre attenta alla realtà territoriale nella quale opera, ha deciso di sostenere l’attività della Protezione Civile di Gerenzano con una piccola ma significativa donazione che servirà a migliorare gli standard operativi del Gruppo: nello specifico, sono stati donati donati l’abbigliamento tecnico e le calzature specifiche atte a consentire la massima sicurezza degli operatori in situazioni di emergenza.
«La protezione Civile di Gerenzano ringrazia Openjob per la donazione ricevuta – afferma Santino Pelizza,coordinatore della sede di Gerenzano della Protezione Civile – una dimostrazione di generosità rara in questi tempi di crisi, ma che vuole dimostrare che la solidarietà non ha bilancio, la voglia di fare si dimostra anche dando la possibilità a chi opera di farlo in sicurezza. Siamo certi che questo gesto sarà d’esempio a tutte quelle realtà che fino ad ora hanno sempre pensato vorrei ma non posso».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.