Piscina di Saronno più vicina ai disabili
Una carrozzina per disabili, utilizzabile anche nelle docce, è stata donata alla Rari Nantes Saronno da Lions Saronno Host

«Voglio sottolineare – ha spiegato Casali – che questo rappresenta, nella relativamente breve storia della nostra Società, il primo esempio di collaborazione tra Saronno Servizi Sportiva e Lions Saronno Host. Sono certo che questo che ci apprestiamo a inaugurare stamane sia solo l’inizio di un nuovo rapporto di collaborazione tra associazioni inteso a fare del bene, in maniera non eclatante, ma concreta».
«A nome della Rari Nantes Saronno e di tutti i suoi atleti e allenatori del settore diversamente abili, desidero ringraziare la Saronno Servizi nella persona del presidente Franco Casali che si è impegnato per venire incontro a questa necessità e ringrazio di cuore i Lions di Saronno che hanno accolto questo appello e hanno acquistato questa bellissima carrozzina, che consentirà ai nostri nuotatori di allenarsi e cambiarsi in sicurezza e comodità – ha commentato la Cantù -. Un ulteriore passo per rendere la piscina di Saronno sempre più vicina alle persone con difficoltà e per renderla agibile a tutti. Speriamo che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione che vede impegnate diverse associazioni attive sul territorio saronnese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.