Quantcast

Strade mortali per i ciclisti e sei comuni che si sfidano al palio

I fatti principali e quelli più curiosi di giovedì in meno di 8 minuti

podcast notizie varesenews


Tra le notizie del giorno di giovedì la morte di un ciclista tra Rescaldina e Uboldo, investito da un mezzo pesante, il sequestro di mezzo kg di cocaina a Castelseprio, del palio del Seprio che si svolgerà a Locate Varesino e di molte altre cose.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di giugno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore