“3 Ore di Monza”, vince l’Audi a sorpresa. Sfortuna per Valentino Rossi e Alessio Rovera
Il "Dottore" ritirato per un guaio alla frizione, il varesino coinvolto nell'incidente in partenza della gara valida per il GT World Challenge
Due incidenti alla prima variante (uno in partenza) hanno caratterizzato una imprevedibile “3 Ore di Monza” disputata domenica nell’autodromo brianzolo e valida per la serie endurance del GT World Challenge, competizione internazionale che vede impegnati numerosi piloti di alto livello e supercar delle case più prestigiose. Foto D. Venegoni
Purtroppo la prima carambola ha interessato anche Alessio Rovera, il varesino della Ferrari, iscritto dal team AF Corse, particolarmente sfortunato in questo avvio di stagione. Stessa sorte ma per motivi differenti per Valentino Rossi: il “Dottore” – sempre il più gettonato dai tifosi – ha evitato l’incidente iniziale ma si è dovuto ritirare per un problema alla frizione.
La gara ha visto un epilogo sorprendente: vittoria per la Audi numero 66 del team Tresor Attempto, un equipaggio “Silver” composto da Mazzola, Øgaard e Levi. Piazza d’onore per la Mercedes numero 48 del team Mann-Filter, squadra “Pro” con Auer, Engel e Stolz. Terzo gradino del podio per la McLaren di CSA Racing numero 55 di Moulin, Andriolo e Lecertua.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.