Disagi alla circolazione ferroviaria nel Varesotto: ritardi e cancellazioni nella mattinata
Problemi per un guasto alla stazione di Gazzada Schianno e criticità sulla linea Saronno - Seregno
Mattinata complicata per i pendolari e i viaggiatori della provincia di Varese, a causa di diversi problemi tecnici che stanno interessando la rete ferroviaria e provocando ritardi, modifiche di percorso e cancellazioni di alcuni convogli.
Sulla Malpensa – Varese – Mendrisio – Como il treno 2515 (Porto Ceresio 07:16 – Milano Porta Garibaldi 08:28) ha viaggiato in ritardo a causa di un guasto alla linea ferroviaria presso la stazione di Gazzada Schianno Morazzone. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) sono al lavoro per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
Ulteriori disagi riguardano la Saronno. -Seregno – Milano – Albairate il treno 24925 (Saronno 07:05 – Albairate 08:54), che oggi partirà alle ore 07:33 dalla stazione di Seregno, anziché da Saronno, a causa di un guasto a uno scambio lungo la linea. Per limitare i disservizi, i viaggiatori possono fare riferimento al treno 24927 (Saronno 07:35 – Albairate).
Sul fronte delle cancellazioni, non partiranno oggi:
•il treno 24930 (Albairate 08:36 – Saronno 10:24),
•il treno 832 (Saronno 10:23 – Milano Cadorna 10:58).
Entrambi i convogli sono stati soppressi per consentire interventi di manutenzione straordinaria.
I passeggeri sono invitati a consultare l’APP ufficiale e il sito web, nella sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno”, per aggiornamenti costanti sull’andamento della circolazione ferroviaria e sulle eventuali variazioni del servizio
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.