Ceriano Laghetto festeggia il Natale con i canti del coro Hebel di Saronno e le civiche benemerenze
L'appuntamento è per domenica 21 dicembre, alle 20.45, nella Sala Teatro dell'Oratorio San Domenico Savio, dove si terranno il tradizionale Concerto di Natale e la consegna dell'Anadin d'Or e delle civiche benemerenze
Musica, tradizioni e riconoscimenti civici si intrecciano nel cuore di Ceriano Laghetto per una serata all’insegna del Natale.
L’appuntamento è per domenica 21 dicembre, alle 20.45, nella Sala Teatro dell’Oratorio San Domenico Savio, dove si terrà il tradizionale Concerto di Natale, un appuntamento sempre molto atteso dalla cittadinanza. L’evento, organizzato dal Comune, vedrà come protagonista il Coro da Camera Hebel di Saronno (nella foto) diretto dal M° Diego Ceruti, che proporrà un repertorio dedicato alle festività.
La serata non sarà dedicata esclusivamente alla musica. Come da tradizione,la sala di via San Francesco diventerà il palcoscenico per la consegna dell’Anadin d’or e delle benemerenze civiche. Si tratta del momento più solenne per l’Amministrazione comunale, impegnata a ringraziare pubblicamente cittadini, associazioni o enti che si sono distinti per il loro impegno, portando lustro alla comunità cerianese attraverso il lavoro, il volontariato o meriti particolari.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.