Quantcast

A Rescaldina va in scena “La Lezione” di Ionesco: il Laboratorio delle Idee torna sul palco

Appuntamento sabato 13 dicembre alle ore 21 all'auditorium comunale. L’ingresso è libero e gratuito

Invito a Teatro - Rescaldina

Sabato 13 dicembre, alle ore 21.00, l’Auditorium Comunale di Rescaldina ospiterà la rappresentazione de “La Lezione”, uno dei capolavori del Teatro dell’Assurdo firmato Eugène Ionesco. A portarlo in scena sarà Il Laboratorio delle Idee di Cislago, che torna sul palcoscenico con uno spettacolo intenso e dal forte coinvolgimento emotivo.

Gli attori del gruppo, già premiati in diverse rassegne teatrali, interpreteranno una delle opere più note e destabilizzanti di Ionesco, capace di trascinare lo spettatore in una narrazione surreale, ricca di tensione e colpi di scena, fino a un epilogo imprevedibile.

L’ingresso è libero e gratuito, un’opportunità per il pubblico di avvicinarsi a uno dei testi più importanti del teatro contemporaneo e a una compagnia che negli anni ha saputo distinguersi per qualità e passione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore