Stefano Quaglia e le sue cornamuse a La Tela di Rescaldina con la rassegna “A Cena con Arc En Ciel”
Il concerto, ad ingresso libero, è in programma per mercoledì 10 dicembre. Possibilità di cenare con menù a tema dalle 20.15
Terzo appuntamento con la rassegna musicale “A Cena con Arc En Ciel” all’osteria sociale La Tela di Rescaldina: mercoledì 10 dicembre al locale sulla Saronnese sarà protagonista la famiglia delle cornamuse suonate da Stefano Quaglia, che dalla Scozia alla Francia, fino in Irlanda, farà conoscere al pubblico il loro suono, le loro caratteristiche e le loro storie affascinanti, accompagnato da Mauro Lavazza alla chitarra e da Fabio Terragnoli alle percussioni.
Il concerto prenderà il via alle 21.30 con ingresso libero; dalle 20.15 ci sarà inoltre la possibilità di cenare con un menù ideato appositamente per l’occasione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0331.297604 negli orari di apertura dell’osteria sociale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.