Quantcast

Stefano Quaglia e le sue cornamuse a La Tela di Rescaldina con la rassegna “A Cena con Arc En Ciel”

Il concerto, ad ingresso libero, è in programma per mercoledì 10 dicembre. Possibilità di cenare con menù a tema dalle 20.15

stefano quaglia la tela rescaldina

Terzo appuntamento con la rassegna musicale “A Cena con Arc En Ciel” all’osteria sociale La Tela di Rescaldina: mercoledì 10 dicembre al locale sulla Saronnese sarà protagonista la famiglia delle cornamuse suonate da Stefano Quaglia, che dalla Scozia alla Francia, fino in Irlanda, farà conoscere al pubblico il loro suono, le loro caratteristiche e le loro storie affascinanti, accompagnato da Mauro Lavazza alla chitarra e da Fabio Terragnoli alle percussioni.

Il concerto prenderà il via alle 21.30 con ingresso libero; dalle 20.15 ci sarà inoltre la possibilità di cenare con un menù ideato appositamente per l’occasione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0331.297604 negli orari di apertura dell’osteria sociale.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione LegnanoNews
info@legnanonews.com
Noi della redazione di Legnanonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore