Famiglie neorurali, cosa sono? Il caso dei bambini nel bosco in diretta con Fuori Frequenza
Il caso della famiglia anglo-australiana che vive nel bosco di Palmoli sarà l'occasione per Hobbet, Gian e Giuseppe di parlare di famiglie neorurali e di benessere dei minori. Appuntamento giovedì alle 21 su Radio Materia
Un’occasione per riflettere sulla vicenda che ha colpito molti italiani, la storia dei bambini nel bosco di Chieti. La puntata di giovedì 27 novembre di Fuori Frequenza su Radio Materia (ore 21) avrà al centro le riflessioni sul caso della famiglia anglo-australiana, che vive nel bosco di Palmoli, in provincia di Chieti e che sta tenendo banco ormai da giorni sulla stampa nazionale, coinvolgendo anche la politica.
Hobbet, Gian e Giuseppe ne parleranno con gli ascoltatori che potranno dire la propria al 3534848857 per riflettere insieme non tanto sulla decisione del Tribunale dei Minori che ha agito tenendo in considerazioni molti fattori giuridici, quanto sulle famiglie cosiddette neorurali e sulle scelte che i genitori possono prendere per i propri figli, sia dal punto di vista scolastico che sociale e sanitario.
Il trio di Fuori Frequenza vi aspetta alternando riflessioni e musica, tenendovi per un’ora e mezza a partire dalle 21.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE VI SONO PIACIUTE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.