Quantcast

Alla Baita degli Alpini di Origgio torna la cassoeula solidale

L'appuntamento è per domenica 30 novembre. La cassoeula potrà essere gustata direttamente in baita oppure con il servizio da asporto. In entrambi i casi è necessaria la prenotazione

Origgio - Alpini

Domenica 30 novembre la Baita degli Alpini di Origgio si riempirà di profumi e sapori tipici della tradizione lombarda grazie alla “Cassoeula Alpina”, l’evento gastronomico organizzato dal Gruppo Alpini “Capitano Carlo Serassi”.

L’appuntamento unisce il piacere della buona tavola alla solidarietà: tutto il ricavato della giornata sarà infatti devoluto in beneficenza.

La cassoeula potrà essere gustata direttamente in baita, con inizio del servizio alle 12.30. I posti a sedere sono limitati a 40 e sono riservati esclusivamente a chi ha prenotato.

Per chi preferisce portarla a casa, è prevista anche la modalità da asporto, dalle 11 alle 12, sempre su prenotazione e fino a esaurimento delle porzioni disponibili.

Le prenotazioni si raccolgono alla Baita degli Alpini (in via Piantanida) dal martedì al sabato, dalle 14.30 alle 17.30 oppure telefonicamente al numero 348 4627274

di
Pubblicato il 25 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore