Fulmini sull’ospedale, a Tradate saltano i fusibili
I tecnici, sia pure con la cautela imposta dal caso, stimano di risolvere il guasto prima di sera. "Soluzioni alternative per ridurre il possibile disagio"

Il forte temporale di ieri sera ha danneggiato alcuni fusibili all’ospedale di Tradate, determinando un malfunzionamento nell’impianto di raffreddamento che serve il Pronto Soccorso e la mensa.
«I tecnici dell’ospedale sono intervenuti tempestivamente e stanno lavorando per sostituire i particolari componenti elettronici danneggiati.
Parallelamente, stanno introducendo soluzioni alternative per ridurre il possibile disagio a pazienti e operatori», fa sapere Asst dei Sette Laghi.
I tecnici, sia pure con la cautela imposta dal caso, stimano di risolvere il guasto prima di sera», conclude la nota dell’Azienda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.