Quantcast

Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Tradate avvia la nuova stagione politica con il primo Consiglio direttivo

"Il Circolo continuerà a seguire la linea tracciata dal presidente provinciale onorevole Andrea Pellicini, ponendo al centro del proprio operato l'impegno sul territorio e la coerenza con i valori fondanti di Fratelli d’Italia", dice il ccordinatore del Circolo Massimo Vanerio

Fratelli d'Italia

Con la prima riunione del Consiglio direttivo, che si è svolta nella serata del 12 maggio, ha preso il via la nuova fase operativa del Circolo territoriale di Tradate di Fratelli d’Italia. L’incontro, presieduto dal coordinatore Massimo Vanerio, ha visto la partecipazione dei membri eletti durante il congresso cittadino del 15 marzo scorso: Paolo Calzavara, Lucio Boris Semenzato, Paolo Anzani e Beatrice Giammetta. A questi si aggiungono Gessica Uslenghi e Claudio Sartori, nominati dal coordinatore come suoi collaboratori di fiducia.

Nel corso della riunione, sono stati tracciati gli indirizzi strategici per il futuro del Circolo, in linea con quanto già delineato nei mesi precedenti al congresso dal dirigente provinciale e commissario Paolo Bassetti.

Il direttivo ha inoltre approvato la composizione del nuovo organigramma, affidando le seguenti deleghe operative: tesoreria Gessica Uslenghi; comunicazione e stampa Davide Abate; coordinamento attività di propaganda Carmine Benedetto; referente per Venegono Superiore Fabrizio Passannante;  rapporti con le segreterie locali dei partiti e tesseramento ad interim al coordinatore Massimo Vanerio.

«Il Circolo continuerà a seguire la linea tracciata dal presidente provinciale onorevole Andrea Pellicini, ponendo al centro del proprio operato l’impegno sul territorio e la coerenza con i valori fondanti di Fratelli d’Italia – dice Vanerio – Tra gli obiettivi principali il rafforzamento della presenza sul territorio, l’aumento del numero di iscritti e la promozione di attività rivolte ai giovani attraverso l’organizzazione di Gioventù Nazionale. Vogliamo dare maggiore visibilità a Fratelli d’Italia a Tradate, organizzare eventi ed incontri pubblici, promuovere l’organizzazione di Gioventù Nazionale. Presenza e ascolto delle istanze dei cittadini come indicato nel programma elettorale e che attraverso l’apertura di social potranno interagire. Il Circolo, con il supporto istituzionale dei consiglieri comunali Innocenzo Giammetta e Paolo Anzani, si prepara così ad affrontare con determinazione le prossime sfide politiche, puntando su partecipazione, servizio e condivisione degli obiettivi».

di
Pubblicato il 22 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore