A Saronno un viaggio tra i paesaggi mozzafiato dell’Islanda con l’Angolo dell’Avventura
Venerdì 9 maggio, alle 21 all'Auditorium Aldo Moro, la proiezione del documentario "Islanda, dove la natura dà spettacolo"

Venerdì 9 maggio, alle 21 all’Auditorium Aldo Moro di Saronno, l’Angolo dell’Avventura invita tutti gli appassionati di viaggi e natura a scoprire le meraviglie dell’Islanda attraverso la presentazione del documentario “Islanda, dove la natura dà spettacolo”. L’evento, che si inserisce nell’ambito delle attività di divulgazione della cultura del viaggio, offrirà un’immersione a 360° nei paesaggi straordinari di questa terra di fuoco e ghiaccio.
Il documentario porterà alla scoperta di un’isola dove la natura regna sovrana: tra cascate imponenti, ghiacciai che sfidano il cielo, fiumi che serpeggiano attraverso vallate verdi e laghi cristallini, l’Islanda si svela come una terra dai contrasti unici .
L’evento è un’opportunità imperdibile per chi desidera conoscere più da vicino questa terra affascinante, lontana anni luce dalla frenesia quotidiana eppure così vicina nella sua capacità di incantare chi la visita. Un viaggio attraverso immagini spettacolari e storie di avventura che ci faranno sentire parte di un mondo lontano ma straordinariamente affascinante.
L’incontro è aperto a tutti e ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.