Ruba i soldi all’edicola di Como in Duomo: denunciato 34enne
L’uomo, ieri pomeriggio, è stato bloccato da una guardia giurata in piazza dopo aver rubato con un complice 125 euro dalla cassa di un’edicola. Mentre uno distraeva il titolare, l’altro svuotava il registratore e si allontanava

Un 34enne peruviano, senza fissa dimora e irregolare in Italia, è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Como per furto, false dichiarazioni sull’identità e violazione delle norme sull’immigrazione. L’uomo, ieri pomeriggio, è stato bloccato da una guardia giurata in piazza Duomo dopo aver rubato con un complice 125 euro dalla cassa di un’edicola. Mentre uno distraeva il titolare, l’altro svuotava il registratore e si allontanava.
La guardia ha seguito i due e ha chiamato il 112, riuscendo a fermare solo il 34enne trovato con i soldi in tasca. Portato in Questura, ha cercato di fornire false generalità ma è stato identificato e denunciato. Sono in corso le indagini per rintracciare il complice. Il peruviano, incensurato, è stato anche segnalato all’ufficio immigrazione per ulteriori provvedimenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.