Quantcast

Incendio nella notte a Tradate: tetto e secondo piano di un’abitazione distrutti in via Ai Ronchi

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute poco prima dell’una in via Ai Ronchi per domare un incendio che ha coinvolto un’abitazione di due piani, con operazioni complesse per le difficoltà di accesso

Generico 09 Feb 2026

Intorno all’1 meno dieci di questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Tradate in via Ai Ronchi per l’incendio del tetto di un’abitazione di due piani.

Le squadre hanno operato con un’autopompa e due autobotti, di cui una in supporto dal Comando di Como.
Le operazioni sono state rese complesse a causa delle difficoltà nel raggiungere l’edificio con gli automezzi, in considerazione sia della larghezza ridotta della via di accesso sia della posizione dell’edificio in zona boschiva.
L’incendio ha interessato il tetto e il secondo piano della struttura, rendendola inagibile.
Lo spegnimento e la successiva messa in sicurezza sono durate fino alle ore 4:00.
Non ci sono feriti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore