Due nuovi specialisti in ortopedia all’Ospedale di Saronno
Dopo la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Ahmad Gad e Matteo Magni entrano ufficialmente nell’équipe del presidio ospedaliero di Saronno
Due nuovi specialisti entrano a far parte dell’équipe di Ortopedia e Traumatologia del Presidio ospedaliero di Saronno. Si tratta del dottor Ahmad Gad e del dottor Matteo Magni, che dopo aver conseguito la specializzazione sono stati ufficialmente inseriti nel gruppo guidato dal dottor Salvadori del Prato, rafforzando ulteriormente il reparto.
Nuovi ingressi nell’équipe di Ortopedia
Il percorso formativo dei due specialisti si è svolto all’interno di un contesto clinico impegnativo e articolato, nel quale entrambi hanno dimostrato competenza, impegno e una significativa crescita professionale. Qualità che, come sottolineato da Asst Valle Olona, rappresentano un valore aggiunto sia per il lavoro di squadra sia per la qualità dell’assistenza garantita ai pazienti.
Un valore per il presidio di Saronno
L’ingresso dei due nuovi medici si inserisce nel percorso di consolidamento e sviluppo del reparto di Ortopedia e Traumatologia del presidio saronnese, punto di riferimento per il territorio. Un rafforzamento che punta a migliorare ulteriormente l’offerta sanitaria, sia sul piano clinico sia su quello organizzativo.ntinuità e alla qualità delle cure. Un investimento sulle persone che si traduce in un beneficio diretto per i cittadini e per il sistema sanitario locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.