Il Parco del Lura al centro della commissione Urbanistica del Comune di Saronno
La commissione è convocata per martedì 20 gennaio. La seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming su Civicam Saronno
È convocata per martedì 20 gennaio alle 18.30, nell’Aula Magna al primo piano del Municipio di Saronno, la Commissione mista “Urbanistica e rigenerazione urbana”, chiamata ad affrontare alcuni temi chiave per il futuro della città e del territorio.
Tra i punti principali all’ordine del giorno il Parco del Lura, con la sua configurazione attuale, i progetti in corso e le ipotesi di sviluppo nel tempo.
Un’occasione per fare il punto sul ruolo strategico del Parco Lura all’interno della pianificazione urbanistica e ambientale del territorio, analizzando sia il percorso che ha portato alla sua configurazione attuale sia gli interventi in fase di realizzazione.
Per garantire massima trasparenza e partecipazione, la seduta della commissione sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Civicam, accessibile anche dal sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.